Rebecca Antonaci presenta il nuovo singolo “Luna” in attesa del suo album d’esordio “Morfina”

24 Marzo 2023

LUNATIKA RECORDS/ZdB

presenta

LUNA

È disponibile su tutti i digital stores l’attesissimo singolo

di REBECCA ANTONACI

Mentre continua la sua straordinaria carriera d’attrice nel prossimo film di Saverio Costanzo, “Finalmente L’alba“, Rebecca Antonaci, talento emergente dell’etichetta discografica Lunatika, è pronta a stupire il suo pubblico con il lancio del nuovo singolo intitolato “Luna”. Disponibile dal 24 marzo 2023 su tutte le principali piattaforme digitali, il brano offre un’anteprima del primo album dell’artista, “Morfina”, previsto per il mese di maggio.

 

Luna” è una canzone che tratta di rassegnazione e solitudine, esprimendo il dolore di sentirsi abbandonati. L’artista stessa descrive il brano come “un dialogo tra me e la luna, che mi volta le spalle e rimane muta”.

Rebecca Antonaci torna alla musica dopo un breve periodo di pausa dovuto ai suoi impegni nel film “Finalmente L’alba”, dove ha recitato al fianco di attori internazionali come Lily James, Joe Kerry e Willem Dafoe. La produzione di “Morfina” è avvenuta in collaborazione con Francesco Gentile e il disco sarà distribuito da Artist First.

Nonostante abbia solamente diciotto anni, Rebecca ha già ottenuto importanti traguardi sia nel mondo della musica che nel cinema. Il suo ruolo da protagonista nel film di Saverio Costanzo, prodotto da Fremantle e Wildside, è solo l’ultimo dei suoi successi che hanno attirato l’attenzione della stampa internazionale.

Continuate a seguire Rebecca Antonaci sul sito dell’etichetta discografica Lunatika per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il suo album d’esordio “Morfina” e non perdete l’opportunità di ascoltare il nuovo singolo “Luna”, disponibile dal 24 marzo 2023.

Credits

Genres
Indie Pop

Release Date

24 March 2023

Manager

Savio Cannito

Ufficio stampa:
GM PRESS (giu.massarelli@gmail.com)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *