Smedu: colori e forme che trasformano la vita su ‘Lunatika On The Radio’

25 Gennaio 2024

Alessandra Medulla, nota come smedu, è molto più di una semplice artista. Nata nel 1990 a Catania, ha trascorso gran parte della sua vita immersa nell’arte, fin dalle scuole medie. Il suo viaggio artistico ha inizio all’Istituto d’Arte di Catania, per poi continuare presso la rinomata Internazionale di Comics di Roma, dove ha trovato il terreno fertile per coltivare la sua passione per i fumetti.

Dal Disegno alla Vita: Il Percorso di Alessandra

Decisa a seguire i suoi sogni, Alessandra si trasferisce a Roma per dedicarsi a tempo pieno alla creazione di fumetti. Oggi, è una colorista di base per diverse testate fumettistiche, mettendo il suo tocco personale su ogni pagina che crea. Oltre a questa attività, trova il tempo per vendere i suoi fumetti e per dipingere ininterrottamente, esplorando nuovi modi per esprimere la sua creatività che vanno dai murales ai dipinti ad olio.

Una Conversazione Intima A “Lunatika On The Radio”

L’intervista di Alessandra, trasmessa su “Lunatika On The Radio” il 28 novembre 2023, su WebLiveTV, offre uno sguardo intimo nella vita e nell’arte di questa straordinaria artista. Attraverso le sue parole, scopriremo come Alessandra trasforma colori e forme in una manifestazione tangibile della sua anima creativa.

Unisciti a noi per esplorare il mondo incantevole di Alessandra Medulla, dove la vita prende forma attraverso i suoi colori vibranti e le sue forme suggestive. Non perderti l’intervista su “Lunatika On The Radio” per scoprire il cuore pulsante dell’arte di smedu.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *